View Single Post
Old 06-05-2011, 10:31   #10381
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buondi a tutti! ^_^

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ciao nè, non lo sò se la gpu rimane sopra il 90% anche nel menù, però può essere perchè è costruito tutto con il motore grafico del gioco... boh, vabbè, tanto tra un pò ripasto (il ripastaggio sarebbe la terza ed ultima delle modifiche top secret... la prima è stata fatta oggi stesso, la seconda più avanti insieme al ripastaggio... a risultato finale posterò tutte le info )
Ka, oramai non hai piu' vie di fuga: vogliamo sapere in dettaglio di queste modifiche fai uscire qualche pizzino o cablogramma

Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
Ho scaricato e fatto partire il programma: terminato in 11.27 minuti.
Sembra che il 740QM dia effettivamente un leggero vantaggio rispetto al 720QM.

Ciao,
grazie per il benchmark... c'è, seppur sensibile. Sarebbe interessante valutarlo con i modelli dotati di Sandy Bridge (è un'appello per cui dedicate 10 minuti al test!).

Quote:
Originariamente inviato da azzaro Guarda i messaggi
ok ben lieto di far parte della lista!
allora attenderò ansiosamente il pm per saperne di più anche perche tra una ventina di giorni mi scade la versione di prova!
-- per le temperature alte cosa mi consigliate di frare? me lo tengo così e via o lo mando in assistenza e rischio?
grazie e ciao a tutti!
Ciao,
hai PM ^_^ Per le temperature se non ti provocano BSOD-GSOD io eviterei di spedirlo in assistenza...

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso