View Single Post
Old 06-05-2011, 07:34   #56
AtaruGolan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 257
Mah, son contento per la tecnologia che migliora ma non troppo per AMD, sta rimanendo troppo indietro è stavolta potrebbe avere un grosso impatto.

Se è vero che il trigate ha un costo inferiore Intel potrebbe "spero di no" puntare a fare prezzi più bassi con prestazioni maggiori per far fuori la concorrente "noooo non deve succedere"

Il Trigate sembra veramente un buon prodotto non posso dire il contrario, con le prestazioni poi guadagnate sul fattore del sandybridge / ivybridge rischiamo che AMD debba veramente faticare per competere e questo ci va a fregare tutti.

Intel è più avanti non c'è scampo ha sicuramente ingegneri che hanno una marcia in più e molti più soldi da investire, contiamo anche che si è pure comprato i diritti di utilizzo delle tecnologie nvidia stiamo veramente rischiando molto noi utenti, la prima cosa che sbaragli i concorrenti per quanto riguarda le CPU e che dopo fatto questo entri con forza nel campo GPU andando a veramente prendere un monopolio... boh... spero che o AMD tiri fuori qualcosa di veramente forte ... o chi sa, qualcosa di ARM valida esca sul mercato..
AtaruGolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1