Quote:
Originariamente inviato da Gico59
Per me è stato meglio portarla in negozio, anche perchè dovevo comprare altre cose.
|
Penso che io, anche avendola comprata in uno di questi negozi, l'avrei comunque spedita personalmente, almeno sono sicuro di annullare i tempi morti dalla ricezione da parte del negozio al successivo invio in assistenza
Per la cronaca, ieri dopo pranzo hanno ricevuto la fotocamera, ed oggi verso le ore 17 lo stato della fotocamera è passato da "Arrivato" a "In lavorazione"
Penso che cambino il sensore, dato che non credo che il filtro IR si possa smontare e sostituire, anche perchè avevo letto che è incollato al sensore (per evitare aria tra i 2, e quindi la possibilità di rifrazioni)... Infatti, chi rimuove tale filtro deve scollarlo, ed ecco il rischio di "fare danno"... Pertanto, in base a queste mie conoscenze (che spero siano corrette), ritengo sostituiscano tutto il sensore... Vediamo un pò...