Ciao
ho provato il gioco in single player.
L'intelligenza artificiale è buona. Anche le missioni sono ben programmate. Rispetto a Modern warfare, Ghost Recon, etc etc, le missioni sono in ambienti più aperti e non scriptate (per quel che ne capisco).
I comandi sono chiari e mi trovo bene. In comparazione con Arma 2: Operation Arrowhead, il gioco di Codemasters (OFP: RR) è focalizzato sul combattimento tattico (4 uomini + artiglieria/missili da remoto).
Rispetto a Dragon Rising, noto un certo miglioramento nei combattimenti a medio-lungo raggio e nella reattività della IA nel combattimento ravvicinato. Mi è infatti capitato di rimanere secco per un solo colpo al momento di setacciare un cortile o una casa !
Non ho provato il gioco in Coop. Al momento non sono interessato.
Speriamo che in futuro Codemasters rilasci dei DLC con nuove missioni/mappe, dato che non è previsto l'editor.
In complesso, il voto mio è 8/10. E' un buon gioco !
(solo per chi ama i combattimenti tattici !)