View Single Post
Old 05-05-2011, 17:08   #1183
Gico59
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
@
Gico59
Tennic

Teneti aggiornati sull'assistenza e sui tempi di attesa per riavere indietro le macchine, ho letto di qualcuno che lamentava un trattamento non proprio esemplare da parte di L.T.R.

Anche alla luce della mia esperienza è importante capire da ogni singola testimonianza se il livello di assistenza fornita sia effettivamente efficente o se cambia da caso a caso.
Per quanto mi riguarda, ieri 04-05-11 ho lasciato presso il rivenditore (Mediaworld) la macchina solo body, e mi hanno rilasciato la presa in carico, naturalmente non posso seguire come Tennic la spedizione via internet visto che non la gestirò io.
Però Vi farò sapere quando riceverò la maccchina indietro.
magari la mia perderà più tempo, visto che spedisce Mediaworld, ma per me è stato più comodo così.
Gico59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso