Ciao azzaro e benvenuto fra noi! Che modello hai con te?
Quote:
Originariamente inviato da azzaro
ciao a tutti, sono nuovo del forum, faccio subito a tutti i complimenti per il thread veramente ottimo!
Ieri ho formatttato il pc seguendo la guida di sev7en in prima pagina, ho aggionrato bios e v-bios, solo che al momento di fare il backup della licenza di windows con ABR ho salvato solamente il file backup-key.txt
Ora al momento della riattivazione apro il restore.exe e mi chiede un altro file (backup-cert.xrm-ms) che non ho salvato ed è andato perso...lo so ho fatto una ca***ta dovevo salvarmi tutta la cartella
Si può riattivare la mia licenza o devo rassegnarmi?
ho provato con cambia product key su pannello di controllo ma ovviamente non funziona.
Grazie in anticipo per le risposte
|
Se hai formattato solo la partizione in cui era installato l'OS dovresti avere anche la partizione di recovery sul disco rigido secondario (non sapendo che modello tu abbia pongo il caso della versione con doppio HDD) da cui ripristinare la versione di fabbrica e procedere nuovamente al salvataggio delal licenza.
Qualora invece tu abbia provveduto a formattare ogni partizione, casomai anche procedendo ad un ripartizionamento, potresti utilizzare il tool ODIN per forzare l'installazione della licenza presente nella base del notebook.
Quote:
Originariamente inviato da azzaro
Già che siamo in tema ho appena fatto uno stability test con 3dfurmark e dopo 10-15 minuti arriva a 94°..che fare?
ho il vbios di Chastity con supporto per l'Overdrive ma da gpu-z la velocità della ventola rimane sempre al 30%..e normale?
Sto utilizzando i driver ATi Catalyst 11.4 Windows Vista/Windows 7 64Bit Modded
grazie e ciao a tutti
|
Il test principe per valutare l'affidabilità della GPU è il FurMark di cui in prima pagina trovi la versione 1.9.0: lancialo eseguendo anzitutto un preset benchmark a 1080 quindi uno stability-stress test settando ogni dettaglio al massimo (apri anche GPU-Z per loggare l'andamento delle temperature su file).
Ciao!!!