|
Ciao...ho visto che hai intenzione di comprare un Acer Aspire 1700! E' proprio quello che utilizzo io per l'università come desktop replacement! Io lo trovo un ottimo protatile ed è anche molto potente solo che ultimamente ho dei problemi con i driver della scheda video perche' Acer è ferma alla versione 44.01 mentre quelli più aggiornati sono i 53.04 Forceware! Ti assicuro che puoi farci girare di tutto su quel pc ma sei utilizzi applicazioni che sono ottimizzate con i driver Nvidia recenti potresti avere delle brutte sorprese...ti faccio un esempio banale ma alcuni giochi di ultima generazione girano male (in genere i video si vedono male) e si hanno dei problemi di visualizzazione dei personaggi...comunque se ti interessa ho postato un thread a questo proposito...basta che cerchi il mio nome (Darthmaur) nel motore di ricerca del forum e dovresti trovarlo...la batteria inoltre non dura tantissimo: ho fatto un paio di viaggi in treno e solo guardando un film da file (no DVD) la batteria m'è durata 1 ora e 35 minuti mediamente...ora lo utilizzo quasi sempre attaccato alla presa di rete perchè a lungo andare potrebbe rovinare la batteria...Nel complesso però è un portatile eccezzionale e poi, lo schermo da 17" è grandioso! Ah dimenticavo...il peso si aggira sui 6-7 Kg (che non è poco)...ma te lo consiglio! Và!! Ciao! Spero ti sia stato utile!
|