Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
...Ad esempio l'approccio scelto da AMD per l'integrazione CPU/GPU mi convince molto di più rispetto Sandy Bridge, hanno un sistema di Swich nativo tra integrata e discreta e ha la possibilità di far lavorare le 2 schede in crossfire...
|
Questo in effetti è molto interessante, con l'integrata in Llano e una scheda di fascia bassa (50 €?)magari si raggiungono prestazioni di fascia media... Sarebbe bellissimo, vedremo se i driver ce lo permetteranno, e se, quanto!
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it
Mah. Io,per quel che vedo in giro del 90% degli utonti (tolti cioe', i gamer e quelli dei forum), c'e' poco bisogno di CPU 'potenti', mentre c'e' molto piu' bisogno di GPU piu' performanti delle 'merdacce' Intel. dal punto di vista teorico, LLano dovrebbe permettere di fare un PC adattissimo a Casual Gamers (piu' o meno, appunto, il 90% della popolazione PC) con un buon bilanciamento complessivo. Gia' i primi C2D sono strapotenti per gli utenti normali (i classici SOHO), un compaerto video decente ocme quello di LLano ti permette di fare un PC ottimo per una cifra risibile.
|
Sono d'accordo con te, pienamente, bisognerà vedere solo i prezzi poi però.