View Single Post
Old 03-05-2011, 22:07   #19
loripod
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Cittą: Latina
Quote:
Originariamente inviato da AL Guarda i messaggi
E la grafica di qui e le DX11 di lą....no ma qui manca un filtro no ma lą manca un feltro...NE ABBIAMO LE PALLE PIENE DI STA RINCORSA ALLA GRAFICA E BASTA, VOGLIAMO DEI CONTENUTI ECCHECAZZO !!!
Qualcuno ha mai giocato il primo (e purtroppo credo che rimarrą unico) Deus EX ?
Se non lo avete fatto fatevelo (sto favore) se invece siete dei vecchietti videoludici come il sottoscritto, vi ricorderete che l'ultima cosa da ricordare di quel titolo immenso era proprio la grafica.
Storia, gameplay, libertą d'azione....questo era innanzitutto Deus Ex e questo spero che sia il nuovo Deus Ex (non ci credo ma lo spero).
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Rincorsa alla grafica ? Ma se č ferma da 4 anni
come risposta mi sembra pił che giusta e inoltre aggiungo a AL che il primo Deus EX usava il max possibile in quegli anni e ti faccio notare che passarono ben 2 annetti prima di vederlo su console!
Processore:Intel Core i7 3770K RAM:Corsair Vengeance 1600 8GB VGA: XFX 9800 GTX+ 512MB Mobo: Gigabyte Z77 X-UD5H-WB Storage: OCZ Vertex 4 128GB segate barracuda 250GB + [s]WD Caviar Red1TB, Hitachi 500GB e Ali:Cooler Master Extreme Power 460W Altro: Samsung GT-i9100G with Jelly Bean Stock iPod 5G 60GB; iPod Mini 1G 4GB
loripod č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1