Quote:
Originariamente inviato da guylmaster
Guarda inutile continuare, ho sottoposto la cosa ai moderatori e se lo riterranno necessario prenderanno provvedimenti e basta.
Spero solo che le prossime persone saranno un pò più decisi in quel che fanno.
|
scusa che provvedimenti possono prendere, se ho detto nel topic che ero interessato al blocco, senza aver assolutamente detto che concludevo sicuramente, inoltre non è scritto da nessuna parte che chi è in coda deve assolutamente finire la trattativa, ti ripeto, abbiamo definito quasi tutto tramite pvt, non ti ho promesso niente o dato false speranze, la mia intenzione sin da subito era quella di acquistare il case e l'alimentatore, in pvt tu invece mi hai dato il prezzo del blocco completo, ed ho lasciato, ci avevo tentato ma pazienza, ma il tutto è stato fatto tramite
PVT senza disturbare in alcun modo la vendita, sei tu che dovresti stare un tantino più sereno
Inoltre aggiungo;
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (
in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
sopratutto nella parte in neretto, non eravamo d'accordo su niente, mi avevi mandato un pvt dicendomi il prezzo comprensivo di spedizione, che era sui 85€ comprse spese di imballaggio etc, e me ne hai mandato un altro oggi, con addirittura i tuoi dati pvt, mai richiestoti, ed il prezzo di 95€ comprendente pure il masterizzatore ed il lettore floppy

naturalmente ho preferito lasciare il tutto, e liberare la coda!
Purtroppo in passato ho sbagliato richiedendo i dati, per poi non onorare l'accordo, e li ho chiaramente sbaglioato, ma questa volta mi sento di non avere assolutamente sabotato le regole fondamentali!