View Single Post
Old 02-05-2011, 18:11   #27
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Guarda inutile continuare, ho sottoposto la cosa ai moderatori e se lo riterranno necessario prenderanno provvedimenti e basta.

Spero solo che le prossime persone saranno un pò più decisi in quel che fanno.
scusa che provvedimenti possono prendere, se ho detto nel topic che ero interessato al blocco, senza aver assolutamente detto che concludevo sicuramente, inoltre non è scritto da nessuna parte che chi è in coda deve assolutamente finire la trattativa, ti ripeto, abbiamo definito quasi tutto tramite pvt, non ti ho promesso niente o dato false speranze, la mia intenzione sin da subito era quella di acquistare il case e l'alimentatore, in pvt tu invece mi hai dato il prezzo del blocco completo, ed ho lasciato, ci avevo tentato ma pazienza, ma il tutto è stato fatto tramite PVT senza disturbare in alcun modo la vendita, sei tu che dovresti stare un tantino più sereno

Inoltre aggiungo;

14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

sopratutto nella parte in neretto, non eravamo d'accordo su niente, mi avevi mandato un pvt dicendomi il prezzo comprensivo di spedizione, che era sui 85€ comprse spese di imballaggio etc, e me ne hai mandato un altro oggi, con addirittura i tuoi dati pvt, mai richiestoti, ed il prezzo di 95€ comprendente pure il masterizzatore ed il lettore floppy naturalmente ho preferito lasciare il tutto, e liberare la coda!

Purtroppo in passato ho sbagliato richiedendo i dati, per poi non onorare l'accordo, e li ho chiaramente sbaglioato, ma questa volta mi sento di non avere assolutamente sabotato le regole fondamentali!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||

Ultima modifica di Jack 85 : 02-05-2011 alle 18:36.
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso