Quote:
Originariamente inviato da captivus
che ne pensate?
miei dubbi principali:
1) SCHEDA VIDEO:
non utilizzando il pc per giocarci, la scheda video gtx460 è troppo?
potrei risparmiare prendendone un’altra?
prendo questa per “assicurarmi” un futuro tranquillo?
e la HD5750 con un risparmio di circa 50€?
2) HARD DISK:
cosa ne pensate degli hard disc?
quello da 500 lo utilizzerei per il s.o. e per i programmi mentre quello da 1 t per i vari dati, foto ecc.
3) VENTOLA:
prendo la ventola sopraindicata?
è molto economica ma sarebbe una seconda ventola in più non avendo intenzione di spendere troppo se non indispensabile.
ah, dovrei affiancare anche un monitor ed ho visto questo:
Monitor 23,6" 16:9 ASUS VE247H 2ms LED (Sp/DAH/bk)
cosa ne pensate?
lo so che è un monitor economico [meno di 200 €] ma se volessi prendere uno adatto alla fotografia mi sa che sforerei di molto con il prezzo, quindi mi tocca accontentarmi!
parola d’ordine: RISPARMIO! ...ovvero, già così faccio uno sforzo quindi non vorrei aumentare ulteriormente la spesa.
|
1) scheda video
se non vuoi prenderne una professionale puoi prendere una gt 440 (ddr5, cuda, opengl ecc) a 65-70€ forse anche meno
2) il green per sistema operativo e programmi non va bene, sono unità per storage a bassi consumi e prestazioni, quindi per quello da 500 prenderei un caviar black, già che ci sei prendilo sata 3 visto che la mobo lo supporta
3) ventola ..... a che ti serve quella da 80? il vostock ne ha una da 12 in estrazione di serie e anche sul frontale ne puoi montare una da 12, non capisco perchè prenderne una da 80
il monitor visto l'utilizzo forse ti conviene prenderlo 16:10 1920*1200