Ho già dichiarato che sono anti Apple e non per simpatia sennò per le loro politiche di marketing, apertura dello sviluppo software e soprattutto per l'effetto che suscitano nei loro utenti... invasati che qualunque cosa fa Apple è bella, è figa, è innovativa e non so che altro. Ricordo ancora di aver letto in un post un utente affermando che "Si è vero Apple utilizza lo stesso hardware che i suoi concorrenti, ma utilizza dei design così avanzati che fanno funzionare meglio tutti i componenti"... disinformazione ed ignoranza pura e dura. Insomma loro ed il loro "l'ho inventato io" non mi piacciono per niente e punto. Immaginatevi se il primo uomo che scoprì il fuoco avesse avuto la stessa mentalità... adesso tutti nelle caverne perchè il fuoco non si poteva utilizzare... lo ha inventato lui!!!
PS: Prima che arrivi il solito commento tipo "è perchè non ce l'hai e/o non te lo puoi comprare perchè costa" con i punti che ho, già da mesi l'iPhone 4 32GB me lo regala Vodafone (Spagna), semplicemente NON LO VOGLIO!!!
|