Quote:
Originariamente inviato da Psyred
Ci sono anche le Ozone Strato 5.1, su questo forum mi sembra che nessuno le abbia ancora provate, sono 5.1 multispeaker USB, quindi non hanno bisogno di una scheda audio dedicata. I modelli Creative e Logitech sono entrambi headset stereo USB con 5.1/7.1 virtualizzato, il "3D" segnalato per le Creative è puro marketing, come al solito sono le tue orecchie a recepire quale sia il surround emulato nel modo più convincente.
|
Hai potuto provare le Sigma di persona? Io purtroppo non ho possibilità di provare altre cuffie per fare il confronto, ma vorrei capire a cosa è dovuta la tua affermazione riguardo all'operazione di marketing sul 3d  .
Una Kave è in grado di darti acusticamente la posizione nello spazio verticale ad esempio di un elicottero che vola sopra di te? Se si, allora è una pura operazione di marketing, visto che non introduce nulla di nuovo rispetto a quello che possono fare già altri prodotti, altrimenti non lo è  .
Con questo non voglio lanciarti una provocazione ma solamente capire se tutto quello che si dice è confermato da prove fatte e non per qualche convinzione personale o facendo paragoni con prodotti che su carta utilizzano tecnologie simili ma alla fine sono differenti.
Come dicevo prima non ho potuto provare altre cuffie ma siccome ho le Sigma, posso confermare che le cose indicate da creative funzionano benone  .