View Single Post
Old 01-05-2011, 17:50   #5
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
inoltre ho un ssd collegato ed un altro hard disk, oltre ad un masterizzatore dvd, è presente un cavo 6+2 pin per il pci express?
Ho scritto chiaramento NO PERDITEMPO.
Nella descrizione c'è il link alle specifiche dell'alimentatore in cui c'è scritto in grande quali sono TUTTI I CONNNETORI presenti. Ci sono addirittura le immagini.

Spiacente ma sei fuori dalla coda. Cerco persone interessate e pronte a concluere, non gente che passano qui per caso e si mettono in coda senza manco essersi letti le specifiche di ciò che stanno comprando.

Per i prossimi: abbiate l'accuratezza di leggere bene il thread iniziale e di postare solo se veramente interessati. Cerchiamo di mantenere il thread pulito. Sopratutto cercate di non perdere tempo voi e di non farne perdere a me: Prima si legge cosa si sta comprando, poi ci si mette in coda. Non che ci si mette in coda, mi fate perdere tempo e poi scoprite che ciò che è in vendita non vi interessa e lasciate la coda. La coda si lascia solo per gravi motivi, non è un hobby entrare ed uscire dalle code.

Ultima modifica di guylmaster : 01-05-2011 alle 17:53.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso