Quote:
Originariamente inviato da Cecc@_87
peg1987 x caso le usi nel mouse?
No perche io uso le sanyo eneloop nel mio mouse e lo sto usando da 23 giorni e ancora le batterie hanno circa 1.15/1.20v
se te le usi nel mouse mi dici quanto ti durano?
io uso il mouse logitech mk250 e funziona con una batteria AA
|
Allora io di solito non uso quelle nel mouse, però nel mio mouse ce ne vanno 2 (ma in realtà funziona benissimo anche con una sola batterie...mah). Io ho un microsoft "2000" e mediamente le batterie le cambio ogni 3-4 mesi (poi dipende dall'utilizzo).
Quote:
Originariamente inviato da angelo963
Si, e sembrerebbe anche un ottimo Cb  !
Qui lo vedi meglio e noterai che i 2300ma sono da dividere su due o quattro canali; escludiamo di conseguenza quelle correnti su ogni singolo slot.
Se si arroventano con carica a 0,5C (nel caso carichi due batterie alla volta) secondo il mio modesto parere le Gp sono arrivate alla frutta!!
Hanno la resistenza interna che si è alzata di parecchio; per curiosità puoi indicarci approsimativamente quante ricariche possono aver preso??
Anche esagerando siamo lontanissimi dalle 1000 ricariche promesse; le tolgo subito dalla mia " lista personale".
Per concludere, tieni il cb che va bene e cambia marca di batterie (quelle che ha suggerito JCD's back).
Ciao
|
Allora ho 2 pacchi diversi di batterie cmq le utime (ci ho scritto la da data di acquisto per distinguerle e non mischiarle) avranno fatto ad esagerare 50 cicli di carica. Adesso magari provo a prendere le eneloop e vediamo.
Cmq io di solito le tolgo dal caricatore appena sono cariche e le lascio su un tavolo a raffreddarsi per un po' prima di usarle.
cmq mezze scariche sono a 1.32V, ora ne sto caricando 1 per vedere quanto mi da a piena carica...cmq io non mi lamento nelle pile in generale, ma solo di come vanno nella macchina fotografica (forse non l'ho detto ma sircuramente è la macchina fotografica da 80€ che richiede più della media)! In ogni modo il problema me lo davano anche appena comperate! Il cb lo presi assieme alle pile, e devo dire che per 20€ o poco più sono davvero soddisfatto...a parte che il cb non mi carica batterie vecchie perchè mi diche "danneggiate" mentre un altro cb me le carica dandomi 20h serene di xbox!