View Single Post
Old 01-05-2011, 10:00   #7108
peg1987
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Cecc@_87 Guarda i messaggi
peg1987 x caso le usi nel mouse?
No perche io uso le sanyo eneloop nel mio mouse e lo sto usando da 23 giorni e ancora le batterie hanno circa 1.15/1.20v
se te le usi nel mouse mi dici quanto ti durano?
io uso il mouse logitech mk250 e funziona con una batteria AA
Allora io di solito non uso quelle nel mouse, però nel mio mouse ce ne vanno 2 (ma in realtà funziona benissimo anche con una sola batterie...mah). Io ho un microsoft "2000" e mediamente le batterie le cambio ogni 3-4 mesi (poi dipende dall'utilizzo).

Quote:
Originariamente inviato da angelo963 Guarda i messaggi
Si, e sembrerebbe anche un ottimo Cb !
Qui lo vedi meglio e noterai che i 2300ma sono da dividere su due o quattro canali; escludiamo di conseguenza quelle correnti su ogni singolo slot.
Se si arroventano con carica a 0,5C (nel caso carichi due batterie alla volta) secondo il mio modesto parere le Gp sono arrivate alla frutta!!
Hanno la resistenza interna che si è alzata di parecchio; per curiosità puoi indicarci approsimativamente quante ricariche possono aver preso??
Anche esagerando siamo lontanissimi dalle 1000 ricariche promesse; le tolgo subito dalla mia " lista personale".
Per concludere, tieni il cb che va bene e cambia marca di batterie (quelle che ha suggerito JCD's back).
Ciao
Allora ho 2 pacchi diversi di batterie cmq le utime (ci ho scritto la da data di acquisto per distinguerle e non mischiarle) avranno fatto ad esagerare 50 cicli di carica. Adesso magari provo a prendere le eneloop e vediamo.
Cmq io di solito le tolgo dal caricatore appena sono cariche e le lascio su un tavolo a raffreddarsi per un po' prima di usarle.
cmq mezze scariche sono a 1.32V, ora ne sto caricando 1 per vedere quanto mi da a piena carica...cmq io non mi lamento nelle pile in generale, ma solo di come vanno nella macchina fotografica (forse non l'ho detto ma sircuramente è la macchina fotografica da 80€ che richiede più della media)! In ogni modo il problema me lo davano anche appena comperate! Il cb lo presi assieme alle pile, e devo dire che per 20€ o poco più sono davvero soddisfatto...a parte che il cb non mi carica batterie vecchie perchè mi diche "danneggiate" mentre un altro cb me le carica dandomi 20h serene di xbox!

Ultima modifica di peg1987 : 01-05-2011 alle 10:06.
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso