View Single Post
Old 01-05-2011, 08:09   #10302
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti e... Buon 1 Maggio!

Sono tornato online anche se la linea è molto disturbata e a lasciarmi è stato anche il glorioso Belkin... ho ordinato a tal proposito un DIR-300 della DLink, marca che solitamente non consiglio ne acquisto, ma che ha la peculiarità di essere totalmente conforme e supportato da OpenWRT e DD-WRT per l'installazione di custom firmware Linux.
Se cercate quindi un modem a prezzo abbordabile con ampia possibilità di hacking avete trovato il modello ideale ^_^.

Come fugacemente anticipavo, il notebook non è rientrato perchè DHL qui fa come "Paganini" (ovvero non ripete piu' di 1 volta a settimana la consegna) ed essendo già passato prima che fosse spedito è stato schedulato tutto alla settimana entrante.
Mi fa piacere constatare come con i modelli nuovi i difetti siano inferiori rispetto alle prime ondate, soprattutto della serie Jh, anche se sarebbe opportuno ASUS dicesse la sua per i disservizi dei suoi Centri Assistenza.

Quote:
Originariamente inviato da etn Guarda i messaggi
Ciao,

da un paio di sere il mio Jw presenta un problema serio: durante l'alimentazione a batteria il notebook si spegne all'improvviso. Ieri la batteria era al 50% circa e durante la riproduzione di un film si è spento senza il benché minimo avviso di batteria in esaurimento. Con alimentazione da rete elettrica tutto a posto, a parte la batteria indicata come da sostituire (ma comunque in carica).
Il notebook ha 4 mesi di vita e non è stato utilizzato pesantemente, la batteria dovrebbe essere quasi integra altro che da sostituire! Qualcuno di voi ha problemi simili? Inoltre c'è qualche procedura per cercare di "resettare" il contatore di carica della batteria? Vorrei evitare di avere a che fare con l'assistenza (visti i vostri trascorsi) e per di più credo che batteria e garanzia siano sempre difficili da accoppiare... Potete aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti...

Ho provato a rimettere i Catalyst 11.1 seguendo la solità procedura di sempre
ma alla fine di tutto GpU-Z mi dice che ancora ho i C 11.4 com'è mai?

Sev7en un salutone spero che torni presto operativo...
Quote:
Originariamente inviato da asfixia Guarda i messaggi
Buon gorno ragazzi.
Non c'è proprio nessuno che mi sappia consigliare quale ssd da 128 gb montare sul mio g73jh ?
asfixia, buondi!
Il miglior SSD attualmente in vendita è il Vertex 3 prodotto da OCZ di cui recentemente è stata presentata anche la versione top, Vertex 3 Max IOPS, con prestazioni (e prezzo) da primato.
I tagli disponibili sono 120GB, 240GB e 480GB tutti comprensivi di 3 anni di garanzia. Trovi maggiori dettagli su questa pagina.

Volendo risparmiare qualcosa puoi comunque optare per la generazione precedente, la Vertex 2, che con i firmare rilasciati da OCZ è in grado di tenere testa anche a soluzioni SSD di recente distribuzione.

Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti, sempre essendo nel dubbio della scelta della borsa secondo voi questa va bene?
ht tp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170622409054&ssPageName=ADME:B:WNAFP:IT:1123

perchè le dimensioni sono ok, ma a me interessava avere oltre la tasca principale del notebook anche la tasca posteriore (dove io tengo le ventole usb) e senza non saprei dove metterle!
ho mandato un messaggio al venditore ma non mi ha saputo rispondere ("penso di no...", cosi mi ha detto...), anche se gli ho fatto notare che nella foto (a sinistra) si vedono le 2 ciarniere che sono troppo in fondo per i miei gusti per essere della tasca principale! speriamo che sia cosi...perchè è davvero un ottimo prezzo!
Buongiorno! Il prezzo è buono ma la borsa credo anch'io che non vada bene per il notebook... potresti chiedere al venditore se sia disposto ad agevolarti per le spese di spedizione qualora il prodotto non fosse "compatibile" con il G73. Qui sul forum finora nessuno ha acquistato un prodotto analogo.
Abbiamo segnalato vari modelli in precedenza, fai una ricerca all'interno del thread con la keyword "borsa" o "zaino".

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso