View Single Post
Old 30-04-2011, 10:30   #633
DarkKnight
Senior Member

L'Avatar di DarkKnight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
A me la serie CoD è piaciuta molto. Ricordo decisamente bene le (tante) ore giocate a Call of Duty 2, ma soprattutto a Modern Warfare (CoD:4) e Modern Warfare 2 (un po' meno... mi ha un po' deluso rispetto al predecessore). Ma ora, dopo aver visto il trailer di Battlefield 3 ( ), credo proprio che, a meno di qualcosa di assolutamente sorprendente, darò addio alla serie CoD una volta per tutte

Tralalatro spero che con il nuovo mostriciattolo in arrivo (HyperX permettendo!) sarò in grado di giocare BF3 se non proprio al massimo, ma con una risoluzione ed una qualità grafica tale da permettermi di gustare in pieno il nuovo spettacolare motore grafico di quel gioco. Voi che ne dite? Sto sognando o è una speranza concreta?
Beh, per l'uso del processore in cod non saprei dirti ma comunque non mi pare proprio malvagia come temperatura. Con dragon age 2 fa di meno?

Beh, Battlefield 3 è proprio, come dire, sbav... Impressionante. Lo spero vivamente anche io che giri! Sto provando per ora il single player di bad company 2 (non avevo mai provato niente della serie battlefield) e devo dire che in effetti piò facilmente essere una spanna sopra cod.

Quote:
Originariamente inviato da rexjanuarius Guarda i messaggi
devo valutare bene cosa mi conviene prendere, dato che qui si parla di farsi spedire il notebook dalla germania, mentre con santech sarebbe tutto più comodo (anche per quanto riguarda l'assistenza).

Hawkforce o santech??? questo è il dilemma.....

P.S:ricordo che aveva scritto in questo thread un utente che aveva comprato da hawkforce, ma non ricorco il nome: come si chiamava???
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi

ThomasK
ThomsK appunto... E meno male che l'ho scritto in prima pagina (sui proprietari) eh!!

Beh, HawkForce (come Guru) non ha mai risposto al'unica mail che gli ho inviato quindi pollice giù (sotto questo lato). Non è di buon auspicio. Gli avevo mandato la configurazione che volevo e avevo chiesto della tastiera italiana.
Per il prezzo sicuramente conviene ma bisogna tener conto del resto dei vantaggi di santech.

PS: hai provato a configurare lo stesso pc con deviltech? Come prezzi mi sembrava ottima!!
DarkKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso