|
incroci le dita ed in windows 7 provi la modalità di compatibilità facendo eseguire acad2002 con l'apposita opzione di windows 7 che simula windows xp.
Risultati per niente garantiti.
L'alternativa potrebbe essere quella di creare un boot separato con XP e W7 installati su due diverse partizioni od utilizzare vmware per simulare XP ed all'interno eseguire Acad 2002, perdendo moltissimo in prestazioni dato che simuleresti un SO dentro un SO e avvieresti anche un programma.
Il fatto che funzioni per 5 minuti e poi va in crash sembra un errore del server di licenza che viene installato per verificare l'autenticità del prodotto autocad.
Detto questo, la autodesk recentemente è passata alla compatibilità con acad 2007 (credo manchi anche il salvataggio in formato 2002) e versioni con buone innovazioni sono la 2009, la 2010. La 2012 è in beta testing, mentre la 2011 sembra sia talmente buggata da risultare detestabile.
C'è inoltre da dire che dalla versione 2002 alle versioni odierne la autodesk ha variato i suoi prodotti, per esempio separando la gestione 3D da autocad e mettendola in altri prodotti specifici come civil map, inventor ed architecture con specifiche diverse legate allo scopo del prodotto.
:bye bye
|