Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
io sono convinto che ognuno di noi ha un potere grandissimo che sfrutta raramente, ed è il potere di non comprare ciò che non c'interessa. Un potere estremamente utile, superato solo dal potere di tenere la bocca chiusa quando non si sa che cosa dire e si rischia di dire solo sciocchezze.
|
dai demon, stacce, che hai una hasselblad...?
Io ho sempre puntato alla qualità, ma dimensioni e mpx sono numeri vuoti se non si prendono in considerazione anche le ottiche. L'articolo mi sembra appropriato visto che è indirizzato a persone che si presuppone non capiscano un cumino di fotografia e magari si fanno una reflex da 21 mpx per tenerla chiusa nel cassetto.
C'è gente che compra una compatta solo per il colore e magari non da peso alla qualità, e quindi? ( la mia prima digitale faceva delle foto scandalose ma mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha instillato una grande passione per la fotografia)
C'è chi compra una reflex con l'idea che un giorno comprerà altre ottiche e la vedi che gira con questo mattone al collo settato su auto, con attaccato il plasticotto 18-55 e non fa mezza foto.
Io sono per l'accoppiata reflex e rugged