Quote:
Originariamente inviato da Glasses
-engine Dx9 senza novità degne di nota
-multiplayer a 6 giocatori, qua si rasenta il ridicolo
-niente server dedicati, cioè mp morto prima di nascere, sono lontani i tempi di Quake
-gameplay alla Doom3 (omg) con looting alla Borderlands (speriamo ne esca qualcosa di buono la metà del titolo Gearbox)
-scenario visto e stravisto
-trama ancora da giudicare, ma iD è ferma da millenni sull'incapacità di scrivere un trama decente. Se dicono che questo giro è "shakespeariana" magari vuol dire che non è un disastro come al solito.
-distruttibilità dell'ambiente tutta da verificare, ad occhio sembra tutto molto statico
Direi che le aspettative sono basse ed è tutto hype ingiustificato. Sembra generico oltre ogni limite. Persino Duke Nukem Forever promette molto meglio.
E per la prima volta in un titolo iD, l'engine non salverà la baracca.
|
-punti di vista, a me sembra invece molto interessante la grafica, soprattutto megatexture sono una bella novità e inoltre dovrebbe girare a 60fps sulle console quindi da vedere di persona per giudicare, da notare soprattutto le erbaccie che si muovono al passare del personaggio
-il multiplayer non è la parte più importante del gioco anzi
-come sopra, se hai letto le modalità di gioco presenti vedrai che non c'e' motivo di avere server dedicati
-Bhe su questo bisogna aspettare il gioco per giudicare, ma basta che abbia un pò più di trama, caratterizzazione dei personaggi, gestione dei dialoghi e npc, e sicuramente sarà meglio di borderlands
-ma sempre interessante per alcuni compreso me, poi visto e stra visto, dimmi tu quale è uno scenario mai visto
-semplicemente la id ha sempre detto che la trama non era importante anzi era un suppellettile per la grafica, ora invece per questo tipo di gioco non basta una trama alla doom3 per andare avanti, vedremo non si può giudicare da ora
-la distruttibilità è un effetto fine a se stesso, o fai baracche formate da 4 parti alla crysis uno o case vuote alla battlefield altrimenti non potrai in nessun modo fare interni interessanti e realistici con attiva la distruttibilità degli ambienti se poi si intende solo rompere alberi ecc, può divertire la prima volta poi da a noia.
Per me molto interessante, borderlands mi ha deluso proprio per la mancanza di trama degna di nota e di gestione dei personaggi non giocanti(tutti delle belle statuine immobili) a leggere l'articolo invece sembra che questi problemi non li avrà rage, anzi.