|
Vi posto brevemente la risoluzione del Brick del mio Router avvenuto in seguito ad aggiornamento del firmware Routertech 2.94. Colgo l'occasione per ringraziare Bovirus per la sua disponibilitā accordatami in PM e reputando tale risoluzione di utilitā comune la condivido con tutto il forum:
ho eseguito tale aggiornamento su windows 7 64 bit parametrizzando tutte le indicazioni fornite relative ad autotuning, superuser, telnet, disabilitando firewall, etc etc. La procedura si č interrotta con un Eai script error access violation. A quel punto ogni tentativo di riesumazione del router con file di recovery effettuata su SO W7 sia a 32|64 bit non ha avuto esito positivo (nemmeno con lo script di recovery ftp estratto dal file di recovery). Risoluzione: installata una copia on fly di windows xp su hd esterno, assegnato ip statico 192.168.1.1 con subnet mask 255.255.255.0 (il bootloader č sempre stato in vita), eseguito file di recovery datato 2009 e router riesumato. Indi aggiornato alla 2.95 routertech prima e alla openwrt 10.3 dopo. Quindi da tale esperienza, suggerirei caldamente per tali tipologie di operazioni di usare solo Windows Xp.
Ringrazio ancora Bovirus per il supporto e chiedo agli utenti del forum se esiste una versione aggiornata del firmware Open WRT per tale router, perchč in questa versione l'unica crittografia disponibile č la WEP. Grazie
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -IntelŪ Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
|