View Single Post
Old 26-04-2011, 10:42   #10230
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno!!!

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
In aida 64 sotto la voce Ventoline la GPU è al 100%,strano...
Ciao,
ma nonostante questi rilevamenti, sei in grado di capire se effettivamente giri al 100%? Ha variazioni? Lanciando ad esempio un benchmark come FurMark, la temperatura sale in modo costante o a salti?

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzuolo...

Diciamo che io mantengo tutto costantemente aggiornato quindi si ho aggiornato di recente compreso aggiornamenti da windows live update...
Comunque stasera provo i Catalyst postati gentilmente da Karillo del 5 aprile e riprovo il test...

Ps: con Virtual clone mi trovo benissimo ed ho deciso quindi di non "killarlo" sai... sono di kill facile io

Edit:
Ma come mai lo screen saver da un pò di tempo non mi si aziona più nonostante ho impostato 3 minuti di tempo ? anche questa cosa era tanto volevo dirtela...
Grazie
Sev7en non ho capito bene l'utilità di questo soft...
Cioè mi permetterebbe di rimettere windows in ambiente windows?
Formatta e reinstalla senza tante procedure Bios-boot ecc?

TnX Karillo come sempre super attivo grazie!!!
Virtual Drive è ottimo ^_^ Prima usavo Alcohol ma da quando è passata la moda delle "emulazioni" ho deciso di utilizzare la soluzione di SlySoft che, come noti, funziona perfettamente, permette di gestire piu' drive e si integra a basso livello con l'OS non interferendo con altri software di masterizzazione.

MultiSet è un tool davvero versatile e avrai modo di valutarlo solo provandolo: permette di creare installazioni unattended di Windows ma la sua peculiarità è quella di poter, al termine, procedere all'installazione di package software (ad esempio potresti volere una versione dell'OS che oltre ad essere già registrata, ti installasse al termine tool come WinRAR, Codec K-Lite, software di gestione ASUS ed altro).

Ne approfitto per salutare qui Karillo

Quote:
Originariamente inviato da mrhumax Guarda i messaggi
ciao a tutti!

complimenti per l'ottimo lavoro sul forum che è una miniera di informazioni per chi, come me, è alle prime armi in materia di "modding"....

un'informazione: sapete dove trovare il file di installazione di Express Gate per il G73JH?

C'è un link in prima pagina: però, quando estraggo l'archivio, mi dice che il file è corrotto.

Sul sito Asus, invece, non c'è traccia sotto le "utility" per il G73JH.....

...ho provato con quello per G53JW (che dovrebbe avere lo stesso chipset HM55), ma non va (peraltro, è una versione 2.....).

Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao mrhumax,
grazie per i complimenti e di essere qui ^_^ Provvedo a verificare il link segnalato... grazie per il momento!

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
salve raga, scusatemi se non sto + contribuendo alla crescita del 3ad, purtroppo senza g73 mi sento leggermente escluso. cmq sto continuando a leggervi tutti i giorni(+ o - in 4 occasioni al giorno), ed appena mi arriva il jw tornerò a postare con + frequenza.
ciao sev7en, mi sembra che in prima pagina ci fosse una guida su come installare l'ssd intel e volevo sapere se il processo è lo stesso per installare il velox 2 120gb. giusto stamattina mi è arrivata la staffa per il secondo hard disk e non vedo l'ora di provarlo
grazie mille delle risposte.
ciao a tutti
Juken, dove sei sparito??? Io ho chiamato stamani Service Trade e per il problema della ventola hanno detto che, o almeno cosi' mi ha riferito l'operatore, hanno cambiato la CPU Dopo questa segnalazione è partita l'email ad info@... con in CC il mio legale.
Per l'installazione puoi utilizzare la procedura in prima pagina... ma il velox 2 lo hai già acquistato?

Ciao ^_^

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso