View Single Post
Old 25-04-2011, 22:48   #16
auman
Member

Iscritto dal: Oct 2010
mah,guarda è vero che per ora app veramente ottimizzate per tab son poche...però c'è già tutto quello di cui ho bisogno! comprese tutte le app per smartphone che girano uguale...in alcuni casi un po' sgranate,ma è veramente solo questione di tempo e uscita dei fratellini dello xoom.
La superiorità del market apple c'è,è innegabile,però non aspettarti questo abisso...sì apple ha più giochini carini,ma android ha tra le sue fila tutti i migliori apple (angry birds tanto per dirne uno,nova,nova 2 e 3 in arrivo,cut the rope si trova già in beta su internet) più qualche esclusiva magari non splendida graficamente ma fottutamente divertente (hyperjump,aporkalipse...).
per quanto riguarda l'uso da ufficio stiamo più o meno pari eh...tutte le più importanti suite esistono per entrambi,apple magari ha più scelta per una determinata cosa...ma non ho mai avuto problemi a trovare almeno un paio di programmi (in alcuni casi magari non splendidi da vedere come quelli apple,ma in linea di massima più personalizzabili) per una determinata funzione.
L'unic motivo per scegliere ipad 2 è il market,se piace avere cose piene di fronzoli grafici e una scelta più vasta,ma android non manca ormai quasi di nulla. Per la portabiklità un android 7'' non ha rivali,il samung 8.9'' avrà un successo clamoroso,è anche più leggero e sottile (così come il fratello da 10.1'') di ipad 2 ma con molte funzioni in più.
personalmente io aspetto,mi devo comprare un pc ora come ora,e aspettando aspetto android 3.1 3.2 o 4.0 che dir si voglia...non sento la necessità di un quadcore,ora stanno tutti speculando come fecero per i pc e i megapixel delle fotocamere,però se nel 2013 tutti quelli usciti avranno il tegra 3-4 ben venga...purchè siano congrui nel prezzo e non sparino come stanno facendo ora sulla scia della mela
auman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso