View Single Post
Old 23-04-2011, 21:39   #10180
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti e... siamo prossimi alla Pasqua per cui tutti :angel

Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC Guarda i messaggi
Secondo me asus dovrebbe pensare solo sul campo desktop...

L'Alien fà gola averceli un po di soldi da spendere

Nel mio precedente post c'e il link sulla pagina ufficiale dell'alien per curiosità controllo qualche review.

Nel frattempo ho preso un nuovo impianto audio: Frontali Wharfedale Vardus VR-50, subwoofer JBL ES150P e sintoamplificatore Onkyo TX-SR608

Prossima settimana posto qualche foto per i curiosi!
TeLePaTiC, complimenti per il nuovo impianto! Volendo, potresti collegarci direttamente il G73 anche se è necessario acquistare l'adattatore per l'output in 5.1.

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao Sev7en...
I driver synaptics non mi funzionano, ovvero mi dice che quelli migliori per il dispositivo sono già installati...
Ho provato a installarli manualmente ma nulla!!!

Mentre per tuneup grazie per la info, io stò usando la versione 2011 ed è veramente un ottimo programma!!!

Ultima cosa Sev7en...

Ho messo l'ultimo daemon tools il 4.40.2.0 grtuito con licenza free... ma mi stà rompendo un pò in quanto mi si avvia all'accensione nonostante io lo abbia tolto dall'avvio sia con tuneup, sia da "msconfig"
come mai? ed oltretutto ogni volta che lo apro non mi parte più solamente l'agente sulla barra come la versione precedente, ma ogni volta si apre tutta la finestra con i servizi di monta e smonta immagine!!! vorrei solo l'agente sulla barra io (nelle impostazioni non si può settare)

Ciao...
Ciao Npc85!
se non permette di installarli rilevandoli già presenti, disinstalla la versione corrente quindi procedi alla nuova installazione con questo set (in alternativa se ricerchi il percorso dei nuovi driver direttamente da quello già installato, nelle sue proprietà, dovrebbe provvedere automaticamente all'aggiornamento).

Esegui una ricerca all'interno del Registro di Windows usando come keyword l'eseguibile che viene invocato ad ogni avvio (se non hai il nome, controlla il Task Manager e per assicurarti di quale sia killa i processi che ti sembrano attinenti).

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ehilà uomini (mancano le donne in 'sto forum ), buona Pasqua a tutti nè!
cercate di non mangiare come se non dovesse esserci un domani... o anche sì... 'nsomm, fate vobis

@sev7en: denghiu per i synaptics, a me si sono installati senza problemi (prima avevo i 15.2.16.1)
Ka, buonasera a te!!! Da stasera ci sarà incetta di uova ^_^ mi sembra come a Natale quando il panettone era arrivato a costare meno del pane normale
Notato differenze nei nuovi drivers?

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso