View Single Post
Old 16-10-2002, 17:02   #17
Sig. Stroboscopico
Senior Member
 
L'Avatar di Sig. Stroboscopico
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2463
guardate che l'hammer a giugno scorso era indicato a gennaio 2003... come pure il barton... e parrebbe strano che fosse altrimenti...

le licenze sse2 l'amd le ha solo dal gennaio 2003 in poi... quindi proc con quelle istruzioni non li può vendere prima!

per me le voci di uscita prima (ottobre, dicembre) erano dovute solo a motivi publicitari... a dicembre forse la dimostrazione che vanno.

l'hammer è stato sempre annunciato come processore di fascia alta... difficilmente acquistabile dall'utente prima di giugno 2003... (per i costi, credo...)
la nomenclatura dell'Hammer mi auguro che sia paragonata al 32 bit P4... quindi chi lo compera è perchè mira al 64 bit (linux e programmi ottimizzati nel tempo... windows dicono che vada bene come al solito (del resto il ceppo è sempre quello del 2k))

comunque credo che l'amd cosntinuerà a presentare unicamente processori stabili al clock impostato (o comunque per andare poco in là...), quindi che pensa di prendere proc unicamente per overclokkare per me si può mettere l'anima in pace sui prodotti futuri che prenderà...

comunque gli amministratori del sito potrebbero editare una comparazione delle roadmap di tutto l'anno (intel e amd) e vedere al giorno d'oggi che è successo e se forse le ss2 possano essere effettivamente un grosso tappo per barton & hammer.

ciao e grazie!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1