Quote:
Originariamente inviato da Ricky65
Sbaglio o una frase simile l'avevi detta quando hai preso la T1 ?
C'è poco da fare: quando si scopre il gusto di ascoltare c'è sempre qualcosa di meglio o di diverso che ti tenta.
Tanto lo so che prima o poi ti farai una elettrostatica
A proposito con cosa le amplifichi le HD800 ?
|
Si ho capito

però c'è un limite a tutto.
Con le 2 Top mi sembra di aver esagerato già
Ma sono molto soddisfatto è come andare a teatro, una volta in seconda fila,un'altra in quarta

senza l'assillo della prenotazione , per poter scegliere il posto preferito.
Basta , andare oltre vuol dire, come diceva bene Bistronic soffrire di "sindrome cuffiofila". Mi fermo qua.
La Sennh HD800 è eccezionale con il Violectric HPAV200.
Quote:
Originariamente inviato da archigius
La T1 col giusto ampli, ed quando il genere musicale lo richiede, tira delle belle botte in basso, ma senza nessuna sbavatura e senza sporcare il resto dello spettro sonoro.
Col Maverick A1 e le Raytheon è davvero una bella accoppiata, specie se si preferisce un suono leggermente caldo.
A proposito m@iko, ti sono arrivate le valvole dagli USA?
|
Sisi, sono arrivare una decina di gg. fa. Più di un mese c'e voluto per averle.
Non posso ancora pronunciarmi , le ho provate per poco tempo.
Sono stato preso dalle HD800.
Prime impressioni sono positive, maggior vigore in alto quindi nel complesso rispetto alle valvole in dotazione il risultato è meno "sdulcinato".
Comunque fermo restando l'eccellente dinamica e la forza del Maverick, non riesce a raggiungere la raffinatezza e la risoluzione del Violectric, più evidente con la HD800 che con la Tesla.
Eccellente la sinergia con la 501 che di suo ha meno dettaglio rispetto alle due Top acquistando più corpo in cui non eccelle.