io da oltre un anno o problemi con 7 ultimate, se lo spengo per più di 12 ore il PC...non si avvia più

(l unico modo per far andare il PC e ripristinare l immagine con acronis 2011) ho tentato di tutto, cambiato alimentatore, memorie ram, formattato, ho seguito vari consigli nei forum, ma niente, ieri l ennesimo blocco al avvio , dopo una settimana che spegnevo il PC con l ibernazione. come consigliato in un forum, pensando di aver finalmente risolto con tale metodo ....

ma niente!!! quando ho fatto per ripristinare l immagine, acronis mi avvertiva , che nel hd dove era installato 7 c erano errori in alcuni settori del disco, avevo 3 possibilità, ripara, ignora, annulla , dopo 4 ore ne ripara ne ignora hanno risolto, acronis non andava più avanti

spento il PC staccato hd (western digital 1.0 tb sata/ 64mb cache wd 10ears) - prodotto il 20 jan 2010 ! e rimesso il mio vecchio Maxtor 200 gb, dopodiché non ho fatto altro che ripristinare l immagine fatta 2 mesi fa con acronis , ora il PC va benissimo, secondo voi può essere stato l HD W.D il responsabile dei mancati avvii
di 7 ultimate da un anno???????????????????? certo che passare da 1.0 tb a 200gb

e deprimente

ma spero di aver risolto, nel pc avevo 2 hd uguali (western digital 1.0 tb sata/ 64mb cache wd 10ears), ora, uno lo tolto, e ho messo il Maxtor da 200gb, mentre l'altro (western digital 1.0 tb sata/ 64mb cache wd 10ears) lo tengo per salvare l immagine di sistema, programmi, musica, film, ecc ecc il mio PC e quello in firma, l unica variante ..che non ho piu 2 hd da un tera, ma un maxtor da 200gb, e uno wd da un tera, secondo voi per 7 ultimate quale hd e più appropriato??? se volessi togliere il 200 gb Maxtor con uno piu capiente??? che non sia un western digital 1.0 tb sata/ 64mb cache wd 10ears?????? dimenticavo ho il collegamento serial ata 1