Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Buongiorno a tutti!
Ultimo giorno prima della Pasqua per cui... gli auguri a domani!
Alcune notizie, e chiarimenti, dal forum americano sulla serie G73Sw.: i rivenditori online ASUSTeK hanno in catalogo 3 differenti modelli della serie G73Sw, identificati dalle sigle (nelle edizioni oltreoceano) XT1, XA1 e A1. Quali le differenze? - XT1 viene fornito di unità BlueRay, Hard Disk da 500Gb 7200rpm (tradizionale) e 24 mesi di garanzia.
- XA1 viene fornito di unità, Hard Disk da 750Gb 7200rpm (tradizionale) e 12 mesi di garanzia.
- A1 viene fornito di unità BlueRay, 2x HDD da 500Gb ibridi (Seagate XT), 24 mesi di garanzia e gli accessori della serie R.O.G. (mouse e zaino).
Per il touchpad del G73, sono disponibili nuovi drivers Synaptics revisione 15.2.20 stipati in 15Mb di download direttamente accessibili a questo indirizzo.
Per l'angolo "segnalazioni GiveAway" e "programmi completi-utili a costo zero" vi segnalo che TuneUp ha reso gratuita l'edizione dello scorso anno di TuneUp Utilities 2010 "strumento che permette di rendere più veloce e più stabile il sistema in maniera facile e veloce. Grazie a questo software l'utente può risolvere i problemi del PC con un solo click, migliorare le performance per giochi e programmi, chiudere i processi inutili che sono in esecuzione, ridurre il tempo di spegnimento e di accensione del computer e ripulire il sistema da file inutili.Permette inoltre di deframmentare il disco, correggere tutte le chiavi di sistema corrotte ed eliminare quelle non più necessarie, rimuovere i link corrotti a file e documenti e deframmentare il registro. L'utente può anche personalizzare l'aspetto di Windows agendo sullo sfondo, le icone e le animazioni. In quest’ultima versione è stata aggiunta la nuova modalità Turbo Mode per disabilitare i processi e allocare più risorse a quelli attivi e la funzione Live Optimization che velocizza l'apertura e la chiusura dei programmi per ottimizzare le performance del computer."
Il programma è un must e soprattutto supporta le edizioni a 32 e 64Bit di Windows 7.
E' scaricabile gratuitamente, eh già!, inserendo in questa pagina il proprio indirizzo email e aspettando che in mailbox venga inviato la chiave di attivazione ^_^.
Non è noto per quanto tempo sarà disponibile per cui hurry-up! 
|
Ciao Sev7en...
I driver synaptics non mi funzionano, ovvero mi dice che quelli migliori per il dispositivo sono già installati...
Ho provato a installarli manualmente ma nulla!!!
Mentre per tuneup grazie per la info, io stò usando la versione 2011 ed è veramente un ottimo programma!!!
Ultima cosa Sev7en...
Ho messo l'ultimo daemon tools il 4.40.2.0 grtuito con licenza free... ma mi stà rompendo un pò in quanto mi si avvia all'accensione nonostante io lo abbia tolto dall'avvio sia con tuneup, sia da "msconfig"
come mai? ed oltretutto ogni volta che lo apro non mi parte più solamente l'agente sulla barra come la versione precedente, ma ogni volta si apre tutta la finestra con i servizi di monta e smonta immagine!!! vorrei solo l'agente sulla barra io

(nelle impostazioni non si può settare)
Ciao...