|
no ho winxp pro originale e uso quello... gli altri sistemi sono nuovi ma per me peggiori nonostante sia oramai obsoleto il mio... diciamo che come pc quello che mi è stato proposto non è male... risoluzione 1280x768... il gaming è quello classico, diciamo che ogni anno compro PES e gioco a quello più qualche altro gioco come COD o altro... gioco solo con il pc in quanto sono contro le console che limitano lo sviluppo dello stesso!!!! purtroppo sono rimasto indietro per quanto riguarda le configurazioni dei pc quindi mi appello a voi... unica cosa: motherboard asrock NO! non mi piacciono assolutamente per quanto riguarda il resto penso mi vada bene anche perchè non necessito di un'astronave ma di un pc base... sottraendo da quella cifra il costo del case + l'alimentatore + il lettore dvd + l'hard disk dato che ce l'ho già la il costo complessivo è più che ragionevole... unica cosa che ribadisco consigliatemi un'altra scheda madre perchè con le asrock in passato ho avuto grandi problemi!!!!
|