Ciao ragazzi come va?
torno a farvi un report sulla situazione del mio g73 dopo essere tornato dall'assistenza.
volevo dire a seven che ha beccato il mio stesso tecnico,e visto come mi stanno andando le cose non posso che rincuorarlo sulla capacita' di quest'ultimo (ammeno ke non abbia avuto solo un colpo di culo...)
a distanza di qualke settimana le temperature rimangono non solo buone,ma anche sotto la media riferendomi ai classici 80° in full load postati dagli altri utenti.
sto spremendo per benino la bestiaccia utilizzando assassin's creed brotherhood e crysis 2.
kon assassin mi mantengo sui 72-73° anke dopo sessione di 2 ore e con crysis 2 saliamo a 77/78°.considerate che la temperatura della stanza qui è sopra la media visto che vivo quasi in africa
quindi posso dire ke non mi posso proprio lamentare del lavoro svolto da questo tecnico,sorvolando sul trattamento ricevuto da parte dell'operatore al telefono.
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video all'ultima versione senza fare il flashing del vbios;il risultato è stato bande grigie su schermo nero (a intermittenza durante il gioco) con crysis 2 dopo soli 15 min di gioco (inutile dire ke mi sono cagato in mano appena ho visto quelle bande

).fortunatamente mi ero parato il culo e avevo creato un punto di ripristino prima di aggiornare il tutto.
questo è quanto ragazzi.
ancora un grazie immenso per quello ke fate.spero di riuscire a contribuire anch'io con questi piccoli post che faccio ogni tanto.
colgo l'occasione per augurare buona pasqua a tutti.
p.s. a proposito di brotherhood...mi sono proprio infognato con il multi di questo gioco tanto da creare in due settimane un clan composto da 8 giocatori e relativo forum.....se qualkuno fosse interessato a giocare mi contatti pure...il mio nick in xfire è jokasmoka.
p.s. forse mi sbaglio ma credo di non essere nella lista dei possessori di g73......