View Single Post
Old 09-02-2004, 10:15   #26
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da DarkTrent
Be fortunati voi noi di ingegneria informatica al DEIS abbiamo solo 20 pagine di stampa alla settimana, i pc dei laboratori sono sempre troppo pochi e non ci sono postazioni RJ45 per studenti.

La wi-fi è ancora molto instabile e in fase di sperimentazione e quindi non la danno ancora agli studenti ( siamo pochissimi a poterla usare e li posso contare sulla mano ). Inoltre non so voi di Informatica ma da noi ad Ingeneria tra traffic-sheeper e gateway è gia tanto se arriviamo a 7/8 Kbyte/s verso l'esterno e velocità decenti solo con siti dei dipartimenti dell'uni.

Considerando tutte le strutture metalliche che abbiamo noi a Saragozza se difficilmente piglia il cell non credo che il wi-fi riesca a coprire meglio.
Nessun problema di velocità (diciamo si assesta da 300 ai 600kb/s, anche se prima era molto più veloce) a meno che non ci siano i soliti TDC che arrivano la mattina prestissimo, attaccano il pc e incominciano a scaricare a manetta per tutto il giorno

Per le iso invece no problem, abbiamo un ftp interno mirron della debian mi pare, lì l'unica limitazione è la velocità della rete 100mbit
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso