View Single Post
Old 22-04-2011, 13:29   #3702
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Comunque gli antivirus di cui sicuramente farei volentieri a meno sono 2, Norton e McAfee.
Non per niente è facile trovarli preinstallati sui notebook con Seven.. è tutta una questione di accordi e di marketing tra case assemblatrici di PC, produttori di softwares e Microsoft, quindi è normale che guardacaso le classifiche in rete parlino bene di queste suites di sicurezza e le mettano ai primo posti

MSE è molto superiore a queste 2 suite, e in più è gratis (al contrario di ciò che dicono le classifiche...e quindi non lo vedrete mai ai primi posti perchè appunto è gratis quindi non ci sono interessi di vendita).

Poi se ritenete che siano dei buoni prodotti allora acquistateli e installateli pure, nessuno ve lo vieta...ma dopo averli provati non venitemi poi a dire che avevo ragione
quanto tempo è che non li provi? recentemente ho provato sia Norton e lo ho trovato validissimo,leggero e non ti accorgi nemmeno di averlo e McAfee,lo avevo abbandonato anni fà ma ora mi ha favorevolmente impressionato lo ho testato e mi ha trovato tutto quello che avevo fatto analizzare,quindi il discorso non regge
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso