Niente da fare, nel frattempo avevo mandato anche una richiesta di assistenza alla Synology e comunque ho fatto tutte queste prove(seguendo le vostre indicazioni e quelle dell'assistenza via mail della Synology):
ho tolto il disco che mi da dei problemi sul Nas e l'ho collegato al mio pc, ho scaricato le applicazioni ufficiali della Western Digital per testare il disco e sono riuscito a recuperare sia le informazioni S.M.A.R.T. che ad effettuare il test che è risultato positivo, quindi il disco non dovrebbe avere nulla.
Tramite le faq sul sito Synology che mi hanno linkato quelli dell'assistenza sono anche andato in Gestione disco ed ho eliminato le partizioni.
Ho testato il Synology senza dischi per vedere che non avesse problemi la scheda madre.
Ho reinserito entrambi i dischi ma nelle informazioni disco uno me lo da "inizializzato" e l'altro "NON inizializzato".
Poi ho tentato nuovamente l'installazione collegando il Synolgy direttamente al Pc con il cavo ethernet ma niente da fare nel secondo disco mi da il solito errore.
|