View Single Post
Old 21-04-2011, 19:02   #4395
Corey91
Member

L'Avatar di Corey91

Iscritto dal: Apr 2011
Ciao tutti

In questi giorni ho deciso che ormai è ora di cambiare il mio monito ASUS VW193S...finalmente.
Il PC lo uso per Disegnare e fare lavori di grafica con Photoshop (l'anno prossimo probabilmente anche grafica 3D), ma anche per giocare, perciò volevo un giusto compromesso che mi potesse dare una ottima qualità dei colori con un Imput lag decente... premetto che il mio monitor ha dei colori pessimo ed è un 5ms.

Ho trovato questo Dell Ultrasharp u2410 è sembra veramente bello, contando che probabilmente grazie al mio capo dove sto facendo uno Stage, riuscirò a pagarlo meno.

Il punto è che leggendo però su questo forum, si è passati dal entusiasmo alla delusione per i difetti che si possono trovare su questo monitor....

Quello che vorrei sapere è, per giocare va bene ??? ceh l'imput Lag comè ?? premetto che io gia gioco con La PS3 su un TV LCD da 6ms, perciò se non ci sono differenze tra monitor e TV non avrei problemi...
Ma soprattutto ancora oggi dopo quasi 2 anni distanza dall'uscita, ce l'alta percentuale di possibilità di beccarsi il monitor difettosso ???
Corey91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso