View Single Post
Old 21-04-2011, 16:38   #7
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da MacLinuxWinUser Guarda i messaggi
Vi ricordo che su una news di oggi, ma diversa da questa, si parla abbondantemente della cosa nel thread dedicato....

Inoltre leggendo l'articolo scritto dalla redazione, mi sembra molto fuoriviante evidenziare in neretto la parola "all'insaputa dell'utente" perchè per come voi stessi citate nell'articolo, a detta del personaggio che citate, ogni utente abilita la geolocalizzazione e l'accesso delle applicazioni ad essa!!!

Al massimo si può discutere sull'anno di validità dell'inofrmazione che è quantomeno bizzarro....

mi sembra un vostro commento poco equo, anche perchè nell'articolo pubblicato al mattino avete mantenuto un tono più generico e possibilista.

Se non ho capito male questo file è un file di sistema che serve ad ios per il posizionamento del device, quindi si sta criticando apple per aver fatto un file "temporaneo di sistema" di facile lettura a tutti con infomazioni riservate....

Mi sembra più una grave leggerezza dei programmatori di ios più che una minaccia di spionaggio e mi spiace che il vostro tono sia così aspro
no si critica apple perchè salva dei dati personali a tua insaputa.....
personalmente gli aspetti tecnici non mi interessano ma non vedo perchè apple o qualsiasi altra marca deve memorizzare i miei spostamenti a mia insaputa..
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1