View Single Post
Old 21-04-2011, 13:48   #16408
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da NJGHTFALLz Guarda i messaggi
Ciao a tutti,ho un problema strano con crysis ed il mio Pc in firma.
Giocando con AA off e tutto al massimo a 1680x1050,sono arrivato all ultimo livello della nave dove devo battere il mostro finale,e ci sono arrivato senza problemi sempre abbastanza fluido,fps che variano dai 25 ai 60-70 (direi quindi nella media)e ram occupata per 3,6gb +-.All' ultimo livello invece inizio a laggare terribilmente durante il combattimento,si freeza sempre l'immagine di gioco e tocco persino i 2-5 fps...
Ho notato che all'ultimo livello la ram raggiunge il 95% di utilizzo e il mio raptor il 100% (ragione penso dei problemi),cosa però molto strana dato che crysis non fulla 4 gb di ram (visto che più di 4 Gb è risaputo che sono abb inutili per giocare),persino mettendo la qualità su media e poi bassa e abbassando la risoluzione,il problema persiste,al punto che è impossibile completare il gioco.
La cosa più strana è che appena iniziato il livello sto per qualche minuto a 3.6Gb se non meno di ram occupata e va fluido poi raggiunge il 95% di ram utilizzata e swappa tutto(aggiungo che di default con tutti i programmi inutili chiusi ho 1.6Gb occupati),facendo alt tab o persino per chiudere o tornare al menu di gioco ci mette 5 minuti buoni..
Crysis 2 o altri game per ora non mi danno problemi di ram utilizzata fino al 93%,e cosa ancora più strana che infatti crysis mi fulli la ram e ancor più solo all' ultimo livello..),visto che il gioco è stato finito anni scorsi da gente con hardware più vetusto del mio ,e io non riesco propio a muovermi e sparare dai freeze
Se qualcuno sa qualcosa please help

Ps:Ho provato persino a togliere Aero nel mio Win7 64 e installare la patch 1.2 ma nulla.....
Prova a lanciarlo in dx9.