Quote:
Originariamente inviato da an-cic
 soltanto alle onlus va bene avere un utile uguale a zero; per le società a scopo di lucro invece è il meno peggio dei risultati, ma sicuramente non si può dire che vada bene....
certe battutine risparmiatele per favore!!!!! io non sono certamente il ceo di sony, ma sei avesi una formazione economica sicuramente sapresti che ci sono dei sistemi di anilisi dei bilanci che valutano la convenienza o meno nel proseguire l'attività. Ora io non ho il bilancio completo e non posso trarre conclusioni certe; sicuramente però quelli pubblicati sono dei dati molto importanti che lanciano un allarme.
se a fine 2009 avevano una perdita di 836 milioni, andando di questo passo ci vorranno 20 anni per poterla sanare e poi FORSE tra 20 anni si inizierà a guadagnare.
La mia provocazione nasceva proprio da questo fatto; o si apportano modifiche importanti ( e finora non mi è giunta notizia di decisioni prese da sony ericcson a tal riguardo) o è meglio chiudere un simile carrozzone.
ovviamente queste considerazioni soni IMHO
|
guarda che non funziona esattamente così! A volte basta poco, vedi motorola, stava per CHIUDERE la divisione mobile (da noi i centri assistenza già non c'erano più) e all'improvviso grazie ad android sn risaliti e fanno utili!!! Adesso sonyericsson rispetto al passato vende meno terminali e guadagna di più! Hanno fatto molte scelte sbagliate in passato bruciando un vantaggio tecnologico incredibile (basti pensare che il p800, full touch, era del 2002). Però se la baracca è ancora in piedi evidentemente il gioco vale la candela e sperano di far meglio. sarebbe un peccato se anche sonyericsson abbandonasse il mercato mobile.
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|