Quote:
Originariamente inviato da pagghi
ci sono molte app gratuite più o meno buone, ci son tante applicazioni ottime a prezzi ridicoli (0.79€) e ci son tante versioni "lite" gratuite di programmi a pagamento.
e poi la strada del jb (lo sblocco del cellulare dai limiti apple) che personalmente non percorro ma rimane sempre un'opportunità
in linea di massima la sensibilità del suo ts è stato il piatto forte dei device apple, e forse lo è ancora oggi.
ti premetto che con i device mobili di apple flash è bandito. Se ti serve assolutamente non ti porre nemmeno il problema: android.
iphone 4G non esiste, si chiama 4 (perchè il4° della serie)... con 3g indicavano semplicemente che era l'iphone che andava su linee umts. E date le potenzialità del terminale la batteria è di tutto rispetto. Calcolando che l'ho appena messo a caricare con un residuo si 10%, era acceso e in linea da
54ore, con 6 ore di utilizzo tra mail, foto, sms, giochi, telefonate ... e push rigorosamente attivo.
Nessuna pippa mentale su questo o quel trucchetto che ti fa consumare meno (per me tutte pippe mentali), ma di contro il terminale è prevalentemente sotto linea wifi.
gli ultimi fw non son montabili su 3g, l'ultimo che lo supporta andava tuttosommato "benino", quello appena precedente rendeva il terminale inutilizzabile.
di certo appena presentano il 5 ci saranno in giro più usati di 3gs e 4 ... ma per trovare il pazzo che se ne libera a "poco" non sarà comunque facile
vedi nei 3d appositi, a me sembrano 2 ottimi terminali
credo che nexus e optimus siano su un'altro pianeta rispetto al tuo. Bastano 2 minuti di prova per capirlo.
|
Magari ad averli i 2 minuti di prova
Un'altra domanda, avendo come computer un macbook pro, per intenderci l'ultima serie preso da qualche settimana, dicono in molti che ovviamente l'iphone si integra bene con MacOS. Ma passando ai fatti, cosa mi permette di fare in più un iphone 4 su MacOs che non posso fare ad esempio su windows? perchè dicono che si integra benissimo?