View Single Post
Old 20-04-2011, 13:06   #17
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Yasha Guarda i messaggi
Se leggessi meglio i miei commenti, capiresti che io non sto dicendo che voglio che il mio PC sia sempre nuovo. Ripeto, non sono contrario al progresso tecnologico, anzi...
Sto solo dicendo che se si può evitare di fare una cosa del genere, ovvero fare uscire dopo pochi mesi, lo stesso prodotto, venduto allo stesso prezzo, ma con più caratteristiche.

Un'altra cosa, di Z68, si sapeva prima ancora che uscissero i processori in commercio, per cui se si voleva fare uscire dall'inizio, si poteva fare. Il discorso era diverso, se non era proprio a progetto...

Comunque tutto ok, ognuno la pensa in una maniera. Quindi è inutile andare avanti...
Lì ho letti bene i tuoi commenti , ci mancherebbe altro!
Non lo volevo dire, ma certo che si sapeva che z68 "aleggiava" motivo in più per aspettare , se proprio serviva una soluzione del genere!
Il perchè del ritardo noi non lo sappiamo, non puoi dire "e si voleva fare uscire dall'inizio, si poteva fare" perchè non sappiamo cosa c'è dietro, la malizia( e polemica) la si mette quando ci si convince che una società poteva fare, senza sapere se REALMENTE era possibile..(se tu o chi per te lo sapeva e te l'ha detto in via ufficiale allora non dico più niente)
Detto questo per tutto il 2011 ci saranno h67 p67 e z68 la scelta non manca..basta sapere cosa si vuole e quanto si vuole spendere..
La cosa tuttavia nasce dal fatto che per fare una sola serie di cpu che vada bene per tutti i segmenti , hanno fatto una serie di cpu con la gpu integrata (h2000 e 3000) che erano destinate ai portatili e alle piattaforma low cost per uffici, se avessero fatto uscire una serie di cpu senza gpu integrata con le medesime prestazioni e moltiplicatori sbloccato nessuno si lamenterebbe(allo stesso prezzo chiaramente), eppure la cosa sarebbe la medesima..

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1