View Single Post
Old 20-04-2011, 10:31   #10
Yasha

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Mah ho dubbi sull'affidabilità di queste notizie che alla fine si rivelano più rumors..
Comunque vorrei qui tutti quelli che hanno commentato ieri l'abbandono di p67 ...
Per queste soluzioni è così.. come lo era per il 1156 non vedo il motivo di tanto stupore se non per puro piacere polemico classico ormai da queste parti..
Usate i pc e fatevi meno problemi!
Se permetti qui dentro ci stanno molte persone (me compreso) che fanno dei sacrifici per comprarsi un PC. Quindi mi rode, se fra pochi mesi, escono schede madri che costano uguali a quelle attuali (P67) e offrono più caratteristiche.
Io non polemico per il fatto dei socket ecc... Per me Intel può fare uscire anche un altro socket fra 6 mesi, a me non interessa, perché il PC che ho attualmente mi basta ed avanza. Lo cambierò solo quando non mi soddisferà più.

Però non accetto questo comportamento di Intel, capisco il chipset H67 con schede che costano poco, ma il P67 è stato (si hai capito bene, è stato, visto che quando uscirà Z68 non avrà più senso prenderlo in considerazione) un chipset inutile ed è durato ad essere ottimisti 2 mesi.

Intel doveva farlo usciere dall'inizio Z68.

Questa è la mia opinione, siete liberi di non condividerla, però cercate di essere obbiettivi e cercate di fare dei commenti costruttivi e non alla pene di segugio, che a volte passate per dei fanboy. E ve lo dice uno che ha sempre avuto Intel, basta guardare la mia firma...

Saluti, Yasha.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1