Quote:
Originariamente inviato da Callidice
io li ho tutti, ti dico.. un 3g onestamente non lo comprerei ora.
1. non è più supportato da aggiornamenti.
2. non tutti i giochi/applicazioni funzioneranno e se funzionano non sono sto granchè in velocità.
3. con la versione 4.0 del firmware è lento.
4. la batteria dura poco.
se devi prenderlo cercalo con un firmware che non sia il 4.. io ti consiglio un 3gs, dice ancora la sua.
per quanto riguarda la navigazione io non ho particolari problemi, sarà che ho le mani piccole 
|
Quindi dici che va lento e non vale proprio la pena?
Simpatico però come usati, temrinali vecchi di 3 anni e passa li vendono dai 200 euro in su, quando vanno anche lenti! Io che non sono molto modaiolo e avevo voglia di provare questo benedetto capacitivo apple, credevo che non avesse molto da invidiare al 3gs. Ma se va lento, poi alle cifre assurde a cui si trova, se lo tenessero.
Il 3gs poi non ne parliamo, se lo vendono tranquillamente a 350 e passa euro, roba che aggiungi poco di più e ti prendi un iphone 4 con meno di un anno di vita. A questo punto mi trovo un cellullare andorid con uno schermo decente e ci spendo meno. E' solo che per ora ero rimasto un pò scottato da un Acer liquid E, il cui schermo touch non rispondeva tanto bene ai comandi e me lo sono rivenduto dopo pochi mesi, ora non volevo rifare lo stesso errore.