Quote:
Originariamente inviato da AMD_ATI
Come già premesso, le recensioni le leggo ma poi decido in altro modo sull'acquisto da fare, però le tue dichiarazioni mi hanno incuriosito e sono andato a cercarmi delle recensioni sulle 555. Una in particolare mi ha colpito, arrivando a parlare di suono un pò ovattato e bassi abbastanza carenti, mettendole dietro a cuffie tipo razer carcharias e al pari di steelseries v2 come qualità audio  .
Ora, o questo non sa cosa dice, oppure gli aborti di plastica forse non sono poi così aborti  . Premetto che possiedo delle Sennheiser pagate una follia parecchi anni fa.
|
Io ho posseduto le Kave che sono osannate da molti per la qualità dell'audio e ti posso dire con estrema certezza che le Sennheiser riproducono qualsiasi sorgente in maniera migliore.
Poi è chiaro che con 100€ di cuffie non ci si puo' aspettare un suono "perfetto" sotto tutti gli aspetti. Comunque il tizio che le ha recensite deve essere abituato ad uno di quei sub super sboroni che coprono i difetti delle altre gamme tipo Z-5500 perché ti assicuro che sulle HD555 i bassi sono più che presenti e definiti. Inoltre le ho anche moddate per rendere il suono molto simile alle 595, più aperto e meno bassoso.
Ripeto che tutto ciò è solo una mia opinione, pero' tieni conto che il mio feedback non è influenzato da scelte commerciali come puo' essere quello di una recensione di un sito specializzato.