Buonasera a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da agentx
ho aggiornato firefox,niente da fare,x giunta ho pure aggiornato a SP1
|
agentx,
per riassumere, il problema quindi si presenta anche se non stai utilizzando Firefox? Hai provato con l'installazione di versioni precedenti dei Catalyst?
Quote:
Originariamente inviato da DDoZ
Ciao a tutti,
Vorrei aggiornare i driver video per aver la versione 8.8 ma non ci ho capito niente di cosa devo fare ( o quel che ho fatto non ha funzionato ).
Ho disinstallato i vecchi driver, ho riavviato ho installato col nuovo catalist.
Il risultato sono: driver aggiornati, CCC che non funziona ( non parte ), schermo a 1400x1050 senza Aero e con le finestre che si caricano a scatti.
Aiuto. 
|
Ciao DDoZ e benvenuto!

In prima pagina c'è la procedura da seguire per evitare che si creino conflitti tra revisioni differenti di drivers. La versione stabile piu' aggiornata è la 11.3 rilasciata il 29 marzo che puoi scaricare direttamente da
questa pagina (si tratta della versione a 64Bit per Windows 7).
Quando hai eseguito l'operazione di pulizia per l'installazione dei nuovi drivers, al riavvio, il sistema è partito in modalità VGA? La pulizia in dettaglio serve proprio per evitare che, disinstallati, i drivers vengano ricercati-reinstallati al successivo reboot del sistema.
Quote:
Originariamente inviato da Candeleo
Ciao a tutti,
innanzi tutto sono nuovo del forum e davvero complimenti per la serietà e la passione con cui lo frequentate.
Vi scrivo perchè da Luglio sono un possessore di uno splendido G73Jh-TZ014V che stava andando piuttosto bene fino a qualche giorno fa, quando durante un gioco si è spento improvvisamente (niente schermate, solo il buio improvviso). Leggendo qualche post ho capito che può dipendere dalla temperatura della scheda video, ma come posso verificare che sia questo e non qualcos'altro? Se fosse quello il problema, ci sono rimedi anche per i neofiti come me oppure devo valutare l'ipotesi dell'assistenza visto che sono ancora in Garanzia?
Grazie per i suggerimenti e per la pazienza
Lio
P.S. ma voi come avete tolto le targhette dei vari componenti? a me sono rimasti dei brutti aloni che se lo sapevo non li toglievo...
|
Benvenuto Candeleo!

La GPU rappresenta la delizia ma... anche la croce della serie G73 e non per problemi di implementazione quanto, e dispiace dirlo, per l'applicazione grossolana della pasta termica e l'uso di paste di bassa qualità. Abbiamo verificato direttamente come eseguendo "un repasting", ovvero l'operazione per la riapplicazione della pasta termica da die della GPU e dissipatore, le temperature scendano notevolmente raggiungendo i valori di esercizio ideali.
Per verificare se ci siano problemi simili sul tuo notebook è sufficiente utilizzare il software FurMark (versione 1.9.0) ed eseguire uno stress-test che duri almeno 5 minuti: qualora fosse presente, il problema comunque si manifesterebbero a partire dal primo minuto (temperatura oltre i 100* e BSOD/GSOD).
Per rimuovere le etichette, invece, usa il phon!
Quote:
Originariamente inviato da cognak90
grazie mille innanzitutto per la risposta, inoltre gliel'ho chiesto a loro, e mi hanno detto che è un pò stretta e cè il rischio che poi sforzi.... però cavolo un centimetro in meno darebbe tutti questi problemi?
ps: ho visto quella consigliata da te su amazon se dovesse andare bene ti ringrazio in anticipo!!!!!
|
mmh puoi sempre usufruire del diritto di recesso, volendo ma l'ottimo sarebbe recarti presso una delle numerose catene informatiche e controllare di persona se il notebook entri oppure trovare uno rivenditore Tucano vicino casa tua.
Prendi lo zaino non ufficiale R.O.G. segnalato post addietro: spenderai di piu' ma uno zaino è qualcosa che mantieni e non cambi o "upgradi" a breve
Quote:
Originariamente inviato da agentx
Parlando di borse...io ne ho comprata una l'altro giorno da Euro**cs a 30€,era 18.4"......beh il g73 ci entra preciso preciso...O.O il fatto è che è la parte di dietro dove ci sono le ventole che è ingombrante
|
agentx, che modello hai preso?
Quote:
Originariamente inviato da ckx3009
Per i possessori di G73JW / G73SW
Rilasciati i nuovi drivers originali nvidia 270.61 che apportano, come diceva Karillo, numerose migliorie specifiche per alcuni giochi.
Ovviamente anche questi, come i precedenti, sono compatibili con la nostra piattaforma.
Gia' che c'ero ho eseguito un 3dmark Vantage per provare eventuali cambiamenti di performance: il risultato e' un punteggio di 7072 per la grafica, utilizzando il preset "performance" e senza alcun genere di overclock.
Rispetto all'ultima volta che ho fatto il test, intorno a dicembre con i drivers dell'epoca, c'e' un guadagno di un'ottantina di punti.
|
Grazie ckx3009,
aggiungo solo il link per scaricarli:
http://www.nvidia.com/object/noteboo...ql-driver.html
Le novità sono corpose soprattutto relative alla sezione 3D Vision.