View Single Post
Old 17-04-2011, 16:21   #1069
nessun@
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Scusate ho appena visto questo gioiellino di maxi-smartphone (quello da 7" pollici) in un negozio dal vivo e devo dire che mi piace più dell' ipad perché si può usare anche per telefonare cosa che l' ipad non fa e riesco a infilarmelo nel taschino interno della giacca (se aveva meno bordo sui lati lunghi del monitor era meglio).

Vorrei sapere prima di comprarlo se è possibile usarlo come pc fisso sulla scrivania (al posto del mio cassone che assorbe 300 watt, fa un rumore del diavolo, pesa una tonnellata e ingombra di brutto) collegandoci -anche con accessori optional- contemporaneamente monitor da 24", la mia tastiera e il mio mouse, un hard disk esterno e il cavetto ethernet (sono abituato alla mia tastiera, al mio mouse, al mio monitor da 24" e il tastierino optional che forniscono insieme non mi piace).

Vorrei sapere se il navigatore satellitare è di tipo gratuito oppure ciuccia soldi dalla SIM card, eventualmente sarei disposto a comprare a parte antenna GPS per navigazione gratuita, se c' è un programma di navigazione free da installarci.

Vorrei sapere se è Open Source perché il commesso del negozio mi ha fatto notare che solo gli smartphone della Nokia sono Open Source, ma siccome non mi fido tanto dei commessi che a volte non sono tanto preparati, domando qui.

Se mi confermate queste tre cose lo vado subito a comprare, il negozio è aperto fino alle 21 e oltretutto è anche in offerta.

Grazie per le risposte.

Ultima modifica di nessun@ : 17-04-2011 alle 18:43.
nessun@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso