Discussione: SAMSUNG RF511-S02IT
View Single Post
Old 16-04-2011, 18:05   #82
sgress
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
vi do una splendida notizia, ero insospettito dai video che ho visto su youtube dove assassin's creed brotherhood gira con i dettagli a palla eccetto per il multisampling, con la stessa scheda video ossia la 540m, e con un processore inferiore al nostro, seppur con 8 giga di ram in dual channel.

All'inizio ho dato tutta la colpa alla ram che non è in dual channel, quindi ho comperato 2 banchi di ram da 2 giga e ho messo il sistema in dual channel, a questo punto assassin's andava molto meglio, rispetto a prima, mi sembra che potevo mettere tutto al massimo ma tenendo al minimo le ombre e disattivando il multisampling.

Oggi ho provato a smanettare con il pannello di controllo nvidia, sono andato in "gestisci impostazioni grafiche" qui ho modificato il menu a tendina "gpu predefinita" e ho selezionato processore ad alte prestazioni (ossia la gpu discreta 540m), con questa impostazione il gioco mi va a palla in tutto perfino il multisampling che prima dovevo tenere disattivato e arrivava a 4x come fondo scala adesso posso impostarlo a 8x senza perdita di fluidita!! il tutto con i driver beta 270.51 e la risoluzione massima dello schermo del portatile 1366x758.
Penso che prima giocavo con gpu integrata nel processore...
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso