View Single Post
Old 16-04-2011, 09:28   #10055
santu_karakiri
Member

Iscritto dal: Oct 2010
finalmente un g73 funzionante

Ciao ragazzi,

ho testato ampiamente il notebook dopo essere tornato dal centro (di mmerda) assistenza.

con futuremark (stability test senza aa) ho toccato 85° dopo 6 min di test

le temperature adesso sono ottime;in idle sto sui 55 e in full load non vado mai oltre i 70-75.queste temperature sono state registrate giocando ad assassin creed brotherhood (ovviamente tutto al massimo e aa 2x) e crysis 2 (dettaglio molto elevato).

per quanto riguarda le ventole funziona tutto alla perfezione;in idle sono impercettibili e in full load fanno un po' di rumore ma kompiono egregiamente il loro lavoro.

ora la domanda ke mi faccio è questaotrebbe essere possibile ke sti incapaci abbiano depotenziato di un po' la scheda grafica per mantenere basse le temperature?

non fraintendetemi;il notebook adesso è una meraviglia.come dice seven,avevo dimenticato cosa significava usarlo anke se ho aspettato solo 3 settimane per riaverlo.i tasti ad isola,lo schermo full hd bello luminoso,la potenza bruta....

è solo che ho avuto sta sensazione appena ho provato brotherhood;in pratica mi fa gli stessi fps che faccio sul fisso con una sapphire 4870 1gb a parita' di impostazioni grafiche.(devo controllare bene le impostazioni grafiche del gioco sul fisso ma sono quasi sicuro che siano impostate in modo identico)col g73 pensavo di poter andare sui 4x per quanto riguarda antialiasing ma mi devo limitare al 2x se non voglio scendere sotto i 30fps....

stesso discorso vale per crysis 2....pensavo che avrei potuto pompare il tutto in modalita' hardcore accorgendomi poi di dovermi fermare alla soluzione intermedia (molto elevata se non sbaglio) se non voglio scendere sotto i canonici 30fps...

insomma...tutto questo è normale o sti stronzi hanno combinato qualkosa al mio notebook?

che benchmark mi consigliate di lanciare (e con quali impostazioni) per capire se la scheda video sta lavorando a pieno regime e per confrontare i miei punteggi con quelli di qualkun altro?

grazie mille raga'...

auguri a tutti quanti per i 10000 messaggi
santu_karakiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso