Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo
Farà piacere sapere che oggi alla Meego developer conference, Valtteri Halla, ex dipendente Nokia ora in forza a Intel al progetto Meego, ha affermato che (come avevo previsto) il ruolo di Nokia era già stato rimpiazzato da ZTE e China Mobile da un bel pezzo e, udite udite, questa settimana si è aggiunto al gruppo di sviluppo anche LG!
Tornando al Nokia N950: le mie fonti affermano di averlo visto.
A lui è piaciuto un sacco, materiali eccellenti e grande cura nei dettagli, da top di gamma.
Non conosce l'hardware che monta, ma di sicuro non ha la tastiera.
Per quanto riguarda l'interfaccia dice che è diversa dai canoni attuali e potrebbe non piacere agli amanti dei widget. Comunque è molto veloce e scattante.
Conferma che sarà un top gamma e Nokia ci investirà parecchio, sia in pubblicità che in sviluppo.
Altre fonti di cui non conosco l'affidabilità affermano che le recenti specifiche che girano a riguardo di un N8-01 sono quelle dell'N950 e che insieme a quest'ultimo è in sviluppo anche un tablet che immagino monti SoC Intel.
|
Di LG lo sospettavo, già l'anno scorso avevano fatto vedere un padellone enorme cn hardware intel
Per l'n950 invece sn curioso anche se nn capisco il senso di farlo senza tastiera!!!  per l'interfaccia vediamo, forse sarà inizialmente "Incompleta" e mancheranno un po' di cose (tipo widget) ma spero nn abbiano realizzato qualcosa di strano che magari è bello da vedere ma poco funzionale (vedi WP, almeno allo stato attuale)
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|