...anche la Tz10 non era poi così "ottima".
con le uscite ormai annuali credo sia normale che i costruttori non abbiano il tempo materiale per progettare ex novo i prodotti.
Mentre Sony però progettava il suo Cmos retroilluminato (che poi è finito sulla metà delle super zoom in commercio), gli altri puntavano a dei fronzoli trascurando proprio questo componente vitale. Vera croce delle compatte.
Non ho dubbi che i prossimi anni Pana farà uscire un prodotto finalmente all' altezza , per ora Sony e Casio secondo me non hanno poi molti antagonisti nelle superzoom. Forse Canon ma alcune foto mi lasciano un pò dubbioso.
L' unica che puo impensierirli è la Samsung Wb600 ora in offerta a 139 euro, non tanto per la qualità delle foto, ma proprio per un solo e unico motivo.
Il prezzo è bassissimo...
e le foto nonostante non siano lo stato dell' arte non sono poi abissalmente lontane da tutte queste superzoom del 2011 da 250-370 euro.
Questa corsa all' innovazione tecnologica che viaggia alla velocità di una lumaca sulle compatte superzoom mi lascia sempre l' amoro in bocca.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
Ultima modifica di viger : 15-04-2011 alle 13:42.
|