|
bisognerebbe avere un livello di difficoltà in più da sfruttare proprio per il coop. anche il fatto di sbloccare il folle solo una volta finito non mi trova d accordo, in questa maniera se uno decide di esordire direttamente con il coop ha a disposizione solo il livello difficile che è veramente ridicolo in coop.
e non parlo solo di gears, anche ad halo (per citare un atra ka) la difficoltà cala notevolmente all aumentare dei giocatori umani. il livello leggendario l ho giocato in coop con un amico e mi costituiva una buona sfida, direi proporzionata ...le rare volte che si è aggiunto il terzo tizio la faccenda cambiava notevolemente, non l ho mai provato in 4 poi...il tutto considerando che ad halo sono decisamente meno competitivo che a gears.
il multy sarà fondamentale ma bisogna sempre vedere che han fatto col lag...non sono molto fiducioso nonostante le dichiarazioni anche se spero che l host migration funzioni.
mi sarebbe pure piaciuto che aumentassero il numero di membri per team possibili ma avrebbe forse richiesto mappe grandi e altri sforzi..