View Single Post
Old 15-04-2011, 11:00   #10025
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti!
Ho ritirato il notebook, finalmente... ma sto finendo di risistemare i dati su quello in uso prima di accenderlo.

Tuttavia... ho rimontanto i dischi rigidi e sono andato a controllare lo stato della GPU.

Indovinello... è molliccia e bianca e teoricamente ci siamo fatti n teorie su quanti mm applicarne e sul modo in cui spalmarla:

Lascio a voi i commenti...

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao Grande
Si si tranquillo ho fatto tutte le procedure (ormai nel cleaning non ho rivali)
ed ho messo quelli moddati!!!

Ma purtroppo niente da fare !!!
Delle utilities disponibili quali ti si aprivano? Con il package precedente invece eri riuscito a farla funzionare completamente la suite?

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
salve a tutti, visto che posto poco, oggi vi informo(dato che non ho niente da dire) che il mio jw partirà verso i primi di maggio(penso da taiwan), quindi probabilmente mi arriva verso metà/fine maggio. siccome ero triste, quindi sono uscito e cercando ovunque nella mia zona (piacentino e basso lodigiano) non c'è un cavolo di negozio di m...a (grande distribuzione e informatica) che abbia l'ipad 2. mediamondo ha l'acer iconia disponibile(che in teoria sarebbe dovuto arrivare dal 18, ma non ha l'asus transformers (che in teoria doveva essere disponibile dal 14 =_="). mi toccherà aspettare per il jw.
qualcuno sa che fine ha fatto il dell m18x e l'asus g74?
Ps: se qualcuno è intenzionato a comprare l'acer iconia (android 3.0), sappiate che nativamente non legge i film .avi(ho provato io ieri). si riesce cmq a leggerli con un programma (gratuito) dal market, ma la qualità del video non è il massimo.(meglio aspettare il galaxytab10.1)
Juken, l'iPad2 prendilo... è uno spettacolo Io ho preso il 64Gb 3G e benchè non via sia JB al momento ed il parco titoli ottimizzati per l'A5 sia praticamente nullo, già nello scrolling dei PDF o nel caricamento degli stessi ho notato un cambiamento notevole rispetto a primo che avevo. Sembra, inoltre, che Apple sia seriamente intenzionata a fare concorrenza al NGP quindi con il rilascio di titoli per iPad "seri" e non solo per casual gamers per cui... :-) Nell'attesa Ordinalo direttamente dall'AppStore che offre, tra l'altro, il servizio di serigrafia gratuito!
Alienware M18x e G74 sono due grosse incognite... il secondo sembrava dover uscire subito dopo la sua presentazione ma il promuovere invece il G73Sw lascia forse intendere come ASUS abbia intenzione di proporlo, a tempo debito, con un comparto video nettamente superiore (non aveva senso difatti passare da G73 a G74).
L'M18x, invece, credo sia stato mostrato un po' alla stregua della NGP di SONY ovvero anzitempo dal suo rilascio come "prova di forza" del reparto gaming Dell. Ha suscitato grande scalpore ed ora tutti ne parlano per cui... risultato pienamente ottenuto

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ciao grande capo, nell'about non c'è scritto una cippa lippa, apparte la versione del programma... comunque, teniamo buone le informazioni postate da ZenOMast se no qua diventiamo matti
rispetto al pacchettone precedente, non ci sono processi in più (anche se consiglio caldamente una bella pulizia delle schifezze che piazza in startup perchè sono totalmente inutili... ccleaner in questo caso è nostro amico)

dai con 'sto pc!!! vai a beccare il corriere a metà strada!!!
Grazie ka Il notebook è qui... ho quasi finito, per cui dopo pranzo, sarà il suo turno

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso